Se vivi in un appartamento di piccole dimensioni, con un soggiorno dotato di angolo cottura, probabilmente ti sarà capitato di avere il televisore in salotto che non è pienamente visibile dal tavolo da pranzo. Potresti quindi avere l'esigenza di spostare il televisore, oppure semplicemente di cambiare l'orientazione del tuo TV, in modo da poterlo vedere da diversi punti del tuo soggiorno.

Per ottenere questo scopo esistono diversi mobili porta TV girevoli ed orientabili. Sono dei mobili per televisore dotati di ruote che ti permettono quindi di spostarli agevolmente in diverse zone della casa; alcuni di essi hanno anche un ripiano girevole che permette di orientare il televisore a piacimento.

Prendiamo ad esempio il porta TV su ruote girevole Runner: è un porta televisore dallo stile minimal ma efficiente e comodo grazie ai suoi tre ripiani, alle sue ruote ed alla staffa universale girevole fino a 180°.

Un altro prodotto che eccelle sia per design che per praticità è il mobile porta TV fisso orientabile Hook: realizzato in metallo e vetro nero, ha uno stile raffinato e permette di ospitare televisori di dimensioni fino a 60 pollici.

Un capitolo a parte meriterebbe invece il porta TV in vetro Brilliant. Non gli manca proprio nulla, sia in quanto a design che come funzionalità. E' infatti realizzato interamente in vetro trasparente curvato, ha un'estetica raffinata ed accattivante, è dotato di pratiche ruote, ha il ripiano superiore girevole ed essendo largo 120 cm con una portata di 40 Kg, è perfetto per ospitare anche televisori di grosse dimensioni.

Carrello porta TV in vetro Brilliant

Un altro prodotto molto interessante, è il porta TV professionale Morris4Morris4 è capace di offrire diversi benefici: non occupa particolare spazio, si può spostare agevolmente vista la sua leggerezza, ha una base che dona stabilità al supporto, ha un sistema integrato di gestione dei cavi ed ha la staffa inclinabile e girevole. E' la soluzione perfetta per l'impiego domestico, l'ufficio, sale riunioni, meeting e convention, locali pubblici, aule universitarie.

Chiudiamo questa rassegna di porta TV girevoli con un prodotto che ha avuto un ottimo successo tra i nostri clienti: il porta TV AgileNon hai voglia di riempire di tv la tua casa ma di poterne spostare solamente una in tutta rapidità? Agile è la soluzione al tuo problema ed ingegnosamente studiata per risolverne di altri: di dimensioni della tua tv ( può alloggiare TV LCD da 37" fino a 70" ), di carico ( la staffa tiene un peso fino a 40 Kg )  di compatibilità la staffa è compatibile con i comuni standard VESA fino a 600x400 ) di spostamento ( grazie alle sue ruote ). Staffa regolabile in altezza e ruotabile. Supporto della struttura in alluminio. Dispone inoltre di 1 base ed 1 ripiano in vetro per accessori di elettronica come lettore DVD, consolle videogames e altri. 

 

Ti sono piaciuti i modelli proposti e cerchi altre soluzioni per la tua casa? Scopri tutti i prodotti in vendita su Arreda TV, l'ecommerce specializzato in mobili porta TV e staffe: TUTTI I PRODOTTI

Comments (0)

No comments at this moment