Sei nuove proposte di pareti attrezzate, pensate per dare un tocco di stile e creatività all'arredo del tuo soggiorno, senza spendere un occhio della testa. 

Parliamo dei mobili porta TV firmati Decortie, una linea di prodotti economici ma con un design molto accattivante ed una scelta dei colori al passo coi tempi.

Se quindi hai un'intera parete del salotto da riempire e non hai le idee molto chiare su come farlo, ti presentiamo qui di seguito sei proposte da valutare.

Tutte le composizioni sono formate da un mobile porta TV, con ripiani intermedi o cassetti e da uno o più mensole pensili da parete, progettati per raccogliere accessori come libri, CD o DVD.

Partiamo con la parete attrezzata Adair, che spicca per le originale combinazioni di colore: antracite/turchese, bianco/quercia, caffelatte/marrone scuro. Con la sua larghezza di 240 cm ti permette di ospitare televisori anche molto grandi e di avere tanto spazio a disposizione per accessori ed oggetti, senza dimenticare la comodissima libreria pensile a parete, dotata di pratiche ante.

Porta TV parete attrezzata Adair

Elegante, compatto e dalle dimensioni contenute è invece il mobile porta TV Andrew, prodotto nei colori bianco/bianco, caffelatte/antracite, bianco/quercia. E' capace di ospitare anche televisori di grandi dimensioni, purché non superino troppo la larghezza di 125 cm.

Realizzato al 100% in pannelli di legno melaminico classe E1 di spessore 18 mm.

Mobile fisso porta TV

Tante combinazioni di colore ed uno stile semplice e funzionale caratterizzano invece il porta TV Baylee. Realizzato nelle fantasie di colore: bianco pattern/caffelatte, antracite/caffelatte, antracite/rovere, bianco/bianco, bianco/rovere. E' dotato sia di due ampi ripiani chiusi con ante, sia di due spazi sottostanti a giorno, che puoi riempire a piacimento con tutti gli oggetti d'arredo che ti servono.

Mobile porta TV fisso Baylee

Molto moderno e particolare è invece la parete attrezzata Blayne, composta da due pezzi, una base a terra ed un pensile a muro. Molto ricercate le combinazioni di colore che vanno dal bianco/rovere, colore molto pulito e regolare, al rovere/antracite, più forte e ad effetto, al caffelatte/mostarda, la scelta di colore sicuramente più innovativa ed al passo coi tempi.

Parete attrezzata design moderno

Agli amanti dello stile ad effetto suggeriamo il mobile parete attrezzata Zayden. Pensato per arredare spazi di larghezza minima 180 cm, è proposto in quattro differenti combinazioni di colore: bianco/caffelatte, rovere/antracite, caffelatte/bordeaux, caffelatte/bianco antico.

Mobile parete attrezzata Zayden

L'ultimo prodotto che proponiamo è il mobile porta TV Teancum, anch'esso dotato di ampia base di larghezza 180 cm, con combinazioni di colore all'avanguardia: antracite/rovere, bianco/rovere, caffelatte/marrone scuro.

Molto originale e bello è anche il pensile a parete in abbinamento, con ampi spazi a muro per raccogliere oggetti di design, CD, DVD ed accessori.