Porta tv innovativi solo per il design ? Non solo....

Come detto precedentemente si parla di prodotti selezionati da esperti del settore per stile e funzionalità. Ecco che qui si possono trovare prodotti dal design innovativo ma che offrono un' importante maneggevolezza ed efficienza. Vanno incontro ad ogni tipo di gusto e necessità e si distinguono per esempio tra quelli fabbricati in legno mdf o melaminico che tendono ad essere considerati dei mobili, a porta tv in alluminio e vetro che si estendono più che altro in altezza e dispongono di staffe per l'inserimento del televisore LCD, LED, PLASMA.

Il problema è lo spazio? TOTEM T10 è un' eccellente soluzione in questo caso. E' una piantana porta tv innovativo in alluminio anodizzato che presenta un attacco VESA per la tv piatta. Si estende in altezza ed anche se ha una base di 65x37 cm non ingombra particolarmente. Inoltre è leggera da spostare da una stanza all'altra. Non solo è utile in ambienti smart domestici ma anche in situazioni in cui serve la tv in occasioni particolari come una riunione, un convegno, un corso universitario, dove non si vuole occupare stanze con mobili o con attacchi a parete.

Totem T10 colonnina per televisori lcd led

WILLIAM è un porta tv innovativo in cristallo temperato e ripiani in metallo verniciato. Presenta un attacco per tv piatte e si regola in altezza. Interessante prodotto da fissare a parete e da posizionare in un salotto.

William porta televisore da muro in cristallo con ripiani fino a 50 pollici

Un supporto da terra interessante per le tv piatte è MORRIS1 che occupa pochissimo spazio in larghezza ed in profondità. E' un supporto porta tv innovativo da terra per tv fino a 70 pollici ed è indicato non solo per la casa ma per ambienti di lavoro come in una sala riunioni, oppure in conventions, meeting, fiere, eccetera. Dotato di un sistema integrato per i cavi.

Morris1 supporto a pavimento porta TV vesa fino a 600x400 mm

MORRIS3 è molto simile al precedente, ma molto più innovativo come design, dispone di una struttura cromata, un ripiano in vetro ed una solida base rotonda. Da abbinare ad una stanza come un salotto oppure ad una camera da letto di un piccolo appartamento.

Morris3 supporto da terra con staffa girevole 60°

Per chi predilige prodotti realizzati in legno, SIBILLA è un porta tv dal design innovativo che non può che rivalutare un salotto o una camera da letto. Infatti la laccatura color bianco o grigio lucido va di pari passo con un ambiente dallo stile moderno ed è rafforzata dal contrasto di colore con la base cromata ed il ripiano in vetro trasparente

Mobile porta TV Sibilla in legno MDF bianco lucido 80 cm

BRANDY è un mobile porta tv dal design contemporaneo; perfetto per chi sceglie una soluzione in legno nobilitato melaminico. Per un appartamento smart, si può decidere di sistemarlo sia in camera da letto che in salotto. I ripiani garantiscono la funzione contenitiva di apparecchi come lettore dvd, consolle videogames; viene abbinato a due comodini di colore bianco. Coi suoi 35 cm di profondità non risulta essere particolarmente ingombrante.

Mobile porta TV con tavolini laterali Brandy

Se non si è trovato ancora ciò che risponde alle proprie necessità sul sito di ArredaTv nella sezione PRODOTTI è possibile trovare un' ampia varietà di soluzioni alternative.

Comments (0)

No comments at this moment