Perche un cliente dovrebbe focalizzare l'attenzione su un supporto tv ?

La risposta a questa domanda la possiamo riassumere qui di seguito in base alle esigenze che si sono riscontrate sul nostro sito di ArredaTv. Chi acquista un supporto tv lo cerca principalmente per un motivo di comodità e funzionalità; infatti se siamo titolari di un'azienda e vogliamo che nella nostra sala riunioni sia disponibile quando serve una tv grande e piatta, allora non c'è niente di meglio di un supporto tv con ruote con staffa girevole, inclinabile e regolabile in altezza; questa necessità viene a farsi sentire anche in situazioni simili come nel caso di meetings, fiere oppure nelle aule universitarie. Ovviamente anche se abitiamo in un piccolo appartamento questa necessità si fa sentire visto il minimo ingombro; questi prodotti offrono la possibilità di spostare in tutta rapidità, per esempio dal salotto alla camera da letto, la propria tv evitando di allestire ogni stanza di ulteriori altri apparecchi. I benefici che generano questi prodotti sono veramente tanti e li possiamo elencare:

1) Hanno staffe che possono ospitare tv dalle più piccole alle più grandi

2) Molti di questi sono attrezzati di ruote

3) Non ingombrano particolarmente e sono piuttosto leggeri

4) Sono facili da installare

5) Molti di questi hanno passacavi per ridurre l'ingombro ed eliminare il danno estetico

6) Si può inclinare la tv, ruotare e regolare in altezza

7) Sono quasi tutti in alluminio e alcuni hanno a disposizione uno o più ripiani in vetro

TOTEM T25, il supporto tv per televisori di piccole-medie dimensioni, ovvero con misure che vanno dai 15 ai 32 pollici. Ha la staffa girevole,inclinabile e regolabile in altezza; è dotato di passacavi. Dispone di ruote e si può inserire un ripiano in vetro. Ideale per una stanza di piccole dimensioni di un monolocale o bilocale come per esempio un salotto, una camera da letto oppure se si vuole inserire un apparecchio nella cucina.

Totem T25 piantana porta tv con ruote

Per chi vuole un design più raffinato MORRIS3 è la soluzione giusta. Le sue linee curve, il suo colore argentato ed il ripiano in vetro dona stile al tutto l'ambiente. Può supportare tv fino a 70 pollici, ha la staffa che si ruota e si inclina. Non ha ruote ma ha una solida base rotonda in metallo del diametro di 55 cm. Dispone del sistema integrato per la gestione dei cavi.

Morris3 supporto da terra con staffa girevole 60°

MORRIS6 è il supporto per tv fino a 70 pollici. Non ha ruote nè base ma ha le 3 gambe come appoggio a terra quindi è portatile e comoda da trasportarla in auto senza occupare troppo spazio. Ha la staffa che si regola in altezza, si inclina e si ruota.

Morris6 supporto per TV a pavimento a tre piedi portatile

GARRET è la soluzione eccellente per una sala riunioni. Ha un design molto semplice, presenta una struttura ed una base in metallo, supporta tv piatte fino a 55 pollici. Nella colonna passano i cavi della televisone.

Piantana porta tv grandi dimensioni con passacavi Garret

AGILE è un trolley supporto tv dinamico con una base in vetro ed un ripiano. Dispone di ruote dotate di freno. Interessante per tv fino a 70 pollici. Offre la possibilità di posizionare il televisore sia orizzontalmente sia verticalmente. Si regola in altezza da 120 a 180 cm. Anche la mensola si regola in altezza. Prodotto indicato per esposizioni in fiere, meetings, conventions, aule universitarie ma anche per bars per la visione di partite di calcio.

Carrello porta televisore Agile per LED LCD da 37 a 70 pollici

Per chi cerca una soluzione per la propria casa HOOK è un supporto per la televisone che può fare parte integrante di un salotto o di una camera da letto. E' simile ad un mobile tv in quanto non ha le ruote e fornisce due ampi ripiani per posizionarci sopra un lettore dvd, una consolle per videogames, eccetera. La struttura è formata da alluminio e vetro serigrafato. La staffa è girevole e supporta tv fino a 60 pollici.

Hook mobile porta TV con staffa girevole

PPer chi fosse interessato a valutare altre novità, sul sito di ArredaTv, nella categoria PRODOTTI può visionare altre proposte intriganti.

Comments (0)

No comments at this moment