Mobiletti TV

Tanti mobiletti porta TV per ospitare sia il tuo televisore, che tutti gli accessori audio video di cui hai bisogno. Su Arreda TV troverai i migliori mobiletti TV, realizzati in stile moderno ed in diversi tipi di materiale. Abbiamo porta TV in vetro, mobili TV in legno oppure il caratteristico mobiletto TV in plexiglass. Qualche esempio? Il mobiletto porta TV Clubber, che è disponibile in lunghezza 150 cm o 200 cm ed è pensato per alloggiare televisori di grandi dimensioni, senza preoccuparsi per la stabilità e la tenuta, e senza rinunciare ad un'estetica moderna ed accattivante.

Oppure Darius, Lucas e Jared: fanno dello stile originale e contemporaneo il loro punto di forza, e renderanno davvero unico l'arredo del tuo salotto, oltre a fornirti tanto spazio disponibile per raccogliere libri, DVD ed accessori. Per non parlare poi delle pareti attrezzate Julius e Kimmo, realizzate interamente da azienda italiana, garanzia di qualità, cura dei particolari e design esclusivo. Se ti piacciono le forme leggere e trasparenti, allora i nostri porta TV in vetro ed in plexiglass possono arricchire il tuo arredo grazie alla loro lucentezza ed eleganza.

Abbiamo anche un modello di mobiletto TV a parete: si chiama William ed è realizzato con un pannello in cristallo e varie mensole porta oggetti; ottimizzi lo spazio e aggiungi raffinatezza al tuo soggiorno. Arreda TV seleziona i suoi fornitori con particolare cura, scegliendo ad esempio aziende specialiste nel settore dei mobili per TV, come Ciatti o Tecnidea. Questi produttori hanno un'esperienza decennale nella produzioni di mobili TV moderni e conoscono alla perfezione sia tutte le esigenze più aggiornate del mercato, sia le tecniche di produzione ottimali per ottenere prodotti di qualità.

Visualizzati 1-24 su 1412 articoli