L'ampio catalogo di staffe porta TV del negozio online ArredaTV ti permetterà di posizionare la tua televisione a parete oppure a soffitto. Esistono varie tipologie di staffe per TV: ci sono quelle fisse, nelle quali il televisore è ancorato a muro, oppure ci sono quelle regolabili, dove il televisore può essere spostato. Molto interessanti sono...
L'ampio catalogo di staffe porta TV del negozio online ArredaTV ti permetterà di posizionare la tua televisione a parete oppure a soffitto. Esistono varie tipologie di staffe per TV: ci sono quelle fisse, nelle quali il televisore è ancorato a muro, oppure ci sono quelle regolabili, dove il televisore può essere spostato. Molto interessanti sono i supporti TV snodabili, che ti danno la possibilità di spostare il televisore a piacimento, per trovare l'angolo e l'inclinazione migliore per guardare i tuoi programmi preferiti. Sono appunto staffe estraibili, inclinabili e girevoli, per darti ogni possibilità di orientamento.
Particolari ed innovativi sono i supporti per TV telescopici da soffitto, che danno la possibilità di regolare sia l'altezza del supporto, sia l'inclinazione che la rotazione. Sono prodotti che possono essere utilizzati in casa, ma che vengono impiegati soprattutto in centri commerciali, aeroporti, aree espositive, ovunque sia necessario fornire delle informazioni ai visitatori.
Un'altra categoria di staffe porta TV sono quelle a piantana da terra. Sono colonne di metallo, con funzione passacavi, che hanno una staffa TV regolabile in altezza e che quindi sono autoportanti; sono molto utili perchè ingombrano poco e ti permettono di ottimizzare gli spazi della tua casa. Sono inoltre molto utilizzate negli uffici per l'allestimento di sale riunioni e conferenza. E il porta TV con passacavi ti da la possibilità di raccogliere tutti i cavi altrimenti penzolanti, con un notevole miglioramento estetico nel tuo arredo.
I modelli più recenti di staffe per televisione sono progettate per sostenere anche TV di grandi dimensioni, dai 55 ai 100 pollici e sono molto solide e robuste. La staffa è regolabile a seconda delle larghezze dei fori dei televisori, infatti sono compatibili con la maggior parte degli standard VESA che regolano il mercato delle TV. Possono essere utilizzate anche per televisori curvi, purché appunto soddisfino gli standard VESA indicati.