- Redazione Arreda TV
- Novità
- 0 likes
- 4878 views
- 0 comments

Quale è il mobile porta tv adatto a me ?
Quando si deve scegliere tra tanti modelli di mobili porta tv moderni è difficile trarne una conclusione. C'è chi vuole uno stile classico, chi uno stile più trendy, c'è invece che non guarda tanto al look ma all'efficienza come può essere di un articolo con molti ripiani, alla portata per sostenere tv ed altri oggetti pesanti, oppure alla comodità che può offrire per esempio un porta tv con un pannello copricavi oppure che non ingombri troppo in profondità
Per chi vuole un porta tv dallo stile essenziale ma capace di regalare luminosità al proprio salotto FANCY è quello giusto. Tutto ciò grazie al suo materiale, il cristallo, che dà un immagine di design contemporaneo non indifferente.
Un prodotto simile, ma leggermente più allungato, è KATIE. Anch'esso in vetro curvato, è prodotto da azienda italiana specializzata in vetro, che all'interno del suo catalogo produce anche mobili porta TV moderni.
ANNABEL WHITE è invece un mobile porta tv che offre la possibilità di sfruttare 2 ampi spazi interni chiusi da ante, un cassetto ed un vano a giorno:
Il mobile tv BANDOL WHITE dispone di due ante laterali, un cassetto ed un vano a giorno. E' lungo 200 cm e quindi perfettamente adatto ad ospitare anche TV di grandi dimensioni.
Per chi fosse interessato a valutare altre novità, sul nostro sito di ArredaTv, si possono trovare nella sezione MOBILI PORTA TV
Comments (0)