Quale è il mobile porta tv adatto a me ?

Quando si deve scegliere tra tanti modelli di mobili porta tv moderni è difficile trarne una conclusione. C'è chi vuole uno stile classico, chi uno stile più trendy, c'è invece che non guarda tanto al look ma all'efficienza come può essere di un articolo con molti ripiani, alla portata per sostenere tv ed altri oggetti pesanti, oppure alla comodità che può offrire per esempio un porta tv con un pannello copricavi oppure che non ingombri troppo in profondità

Per chi vuole un porta tv dallo stile essenziale ma capace di regalare luminosità al proprio salotto FANCY è quello giusto. Tutto ciò grazie al suo materiale, il cristallo, che dà un immagine di design contemporaneo non indifferente.

Fancy mobile porta TV  in vetro cristallo curvato design

Un prodotto simile, ma leggermente più allungato, è KATIE. Anch'esso in vetro curvato, è prodotto da azienda italiana specializzata in vetro, che all'interno del suo catalogo produce anche mobili porta TV moderni.

Katie tavolino per televisore 120 x 35

EXTRA 130 è invece un mobile porta tv che offre la possibilità di sfruttare 3 piani: il piano tv ed altri 2 ripiani che si possono sfruttare per lettori dvd, consolle videogames, eccetera. Ha un'ampia capacità di carico e dispone di pannello copricavi in alluminio.

Extra 130 mobile porta TV in alluminio e ripiani in cristallo

Il mobile tv SPAZIO 130 dispone di staffe per tv di medio-grandi dimensioni con attacco vesa fino a 400x800 mm; inoltre ha 3 piani completamente indipendenti dalla tv, di cui uno di ampie dimensioni.

Spazio 130 mobile TV con ripiani vesa max 400x800 mm

Se si punta al materiale in legno ed ad un design esclusivo JARED è la soluzione d'arredo ideale come mobile porta tv moderno. Indicato per soggiorni e camere da letto, un interessante mobile posizionabile a muro che si estende in lungo coi suoi 160 cm e non imgobra in profondità coi suoi 32 cm. Ha comunque una buona capacità contenitiva al suo interno.

Mobile per televisore design con mensole Jared

Un'altro mobile tv moderno che ha riscosso successo su Arreda Tv è DARIUS, un complemento di arredo dalle geometrie semplici ma di grande impatto; anche i colori delle gambe, delle ante e del rivestimento esterno si abbinano a meraviglia, una scelta azzeccata da parte dei più appassionati designers.

Mobile per televisore moderno design nordico Darius

Per chi fosse interessato a valutare altre novità, sul nostro sito di ArredaTv, si possono trovare nella sezione MOBILI PORTA TV

Comments (0)

No comments at this moment