Cerchi una soluzione salvaspazio, intelligente e moderna per inserire il tuo televisore? Ecco come posizionare la TV a soffitto, grazie ad un supporto o staffa in acciaio. Quali sono i vantaggi di utilizzare un supporto TV a soffitto o una staffa TV a soffitto? Davvero tanti, in primo luogo l'ovvia riduzione degli ingombri ed ottimizzazione degli spazi. Puoi finalmente dare addio agli ingombranti e voluminosi mobili porta TV o alle costose pareti attrezzate.

In secondo luogo, con una staffa a soffitto per TV, potrai risolvere anche un altro problema, quello della direzione o dell'angolo di visuale del televisore. Un supporto a soffitto per TV infatti è solitamente dotato di staffa girevole ed inclinabile, che ti permetterà di trovare sempre l'angolo di visuale ottimale. Questi supporti sono costituiti da un attacco a muro, una colonna in acciaio (con la possibilità di mettere dentro i cavi di alimentazione) e di una staffa universale compatibile con i fori dei principali televisori in commercio.

In quale stanza è meglio appendere la TV a soffitto? Sicuramente se hai un soggiorno con angolo cottura puoi trovare la posizione ideale per inserire il supporto, guadagnando tanto spazio utile. Ma puoi anche posizionare la TV a soffitto in camera da letto, e goderti i tuoi programmi preferiti comodamente sdraiato...infatti la posizione elevata del televisore è ottimale per una comoda visione dal letto, senza dover sforzare il collo.

Qualche esempio di prodotto?

Gable è un supporto TV da soffitto solido e davvero funzionale. La robusta colonna in acciaio è regolabile in altezza, mentre la staffa è inclinabile e girevole a 360°. E' davvero molto trovare la migliore visuale possibile per il tuo televisore. Un supporto TV a soffitto che si adatta a qualsiasi TV LED/LCD e monitor da 37 a 70 pollici.

Supporto TV da soffitto Gable

Figura 1: supporto TV Gable

Dizzy4 è un prodotto innovativo, un supporto TV soffitto molto robusto (regge fino a 50 Kg), compatibile con televisori da 32 a 55 pollici, regolabile in altezza, con funzione girevole a 360° e con colonna passacavi. Ottimo per la camera da letto, per sostenere un televisore di dimensioni medio-grande.

Staffa TV da soffitto Dizzy4

Figura 2: Staffa TV da soffitto Dizzy4

Se ti interessa questo tipo di soluzione e cerchi altri modelli che soddisfino esigenze particolari, ti invitiamo a visitare l'apposita sezione dello shop online di ArredaTV, dedicata al ==>> supporto TV soffitto.

ArredaTV.com è un negozio online specializzato nella vendita di mobili porta TV, staffe, pareti attrezzate e supporti TV per uso professionale.

Comments (0)

No comments at this moment